Cronaca Catania 1 min

Luperini: “Stuzzicato dal progetto Catania. Ruolo? Gioco dove mi dirà il mister…”

21 Luglio 2024
Renato

Primi giorni nel ritiro del Catania FC ad Assisi per Gregorio Luperini, nuovo innesto per gli etnei e fortemente voluto dalla società.

Ai canali ufficiali del club, Luperini racconta l’emozione e la soddisfazione di vestire la maglia del Catania, accettata nonostante diverse offerte da squadre di Serie B.

“Sono veramente felice. Ringrazio il presidente, il vice Grella, il direttore Faggiano e il mister. Non vedo l’ora di giocare qui”. 

SCELTA CATANIA“Sono stuzzicato dal progetto ambizioso, da questa società e dalla tifoseria. Appena mi ha chiamato il direttore Faggiano ho subito detto sì, si sono create le giuste condizioni e ho accettato il Catania”. 

SUL GRUPPO  – “Sono stato ben accolto dal gruppo. Qui ad Assisi si sta bene, un ottimo hotel con il campo vicino. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione e dare il massimo per questa maglia”. 

SUL RUOLO“Sono a disposizione del mister, mi sento abbastanza versatile in diversi ruoli del campo. Gioco dove deciderà il mister, come ho sempre fatto in carriera”.

SUL RECENTE PASSATO “In chiusura voglio ringraziare la Ternana, con il primis il direttore Capozzucca che mi ha fortemente voluto lo scorso anno. Mi hanno permesso di venire qui, ringrazio tutti i miei ex compagni con cui ho condiviso un anno fantastico, nonostante la stagione non si andata come speravamo”. 

Fonte