Primi giorni nel ritiro del Catania FC ad Assisi per Gregorio Luperini, nuovo innesto per gli etnei e fortemente voluto dalla società.
Ai canali ufficiali del club, Luperini racconta l’emozione e la soddisfazione di vestire la maglia del Catania, accettata nonostante diverse offerte da squadre di Serie B.
“Sono veramente felice. Ringrazio il presidente, il vice Grella, il direttore Faggiano e il mister. Non vedo l’ora di giocare qui”.
SCELTA CATANIA – “Sono stuzzicato dal progetto ambizioso, da questa società e dalla tifoseria. Appena mi ha chiamato il direttore Faggiano ho subito detto sì, si sono create le giuste condizioni e ho accettato il Catania”.
SUL GRUPPO – “Sono stato ben accolto dal gruppo. Qui ad Assisi si sta bene, un ottimo hotel con il campo vicino. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione e dare il massimo per questa maglia”.
SUL RUOLO – “Sono a disposizione del mister, mi sento abbastanza versatile in diversi ruoli del campo. Gioco dove deciderà il mister, come ho sempre fatto in carriera”.
SUL RECENTE PASSATO – “In chiusura voglio ringraziare la Ternana, con il primis il direttore Capozzucca che mi ha fortemente voluto lo scorso anno. Mi hanno permesso di venire qui, ringrazio tutti i miei ex compagni con cui ho condiviso un anno fantastico, nonostante la stagione non si andata come speravamo”.