Si conclude dopo tre mesi la gestione della curatrice fallimentare Maria Di Renzo, che ha rivolto un messaggio alla città dopo tre mesi particolarmente intensi, in cui il titolo sportivo di serie D è stato salvato dopo la liquidazione del precedente club. Di seguito la nota stampa integrale.
La curatrice Maria Di Renzo a Bisconte (foto Franco Raffa)
“Si è chiuso formalmente l’esercizio provvisorio dell’A.C.R. Messina in liquidazione giudiziale, una vera e propria avventura professionale e personale iniziata tre mesi fa come un estremo tentativo di non far cadere di nuovo nell’oblio la storia del calcio in riva allo Stretto e di cui oggi si può raccontare il lieto fine.
È stato un lavoro di squadra nel senso più vero e bello del termine, spesso non facile, lo ammetto, in quanto un po’ fuori gli ordinari schemi delle procedure concorsuali ma che con il costante supporto del Tribunale di Messina e dei consulenti della procedura Dott. Corrado Taormina e Dott. Domenico Amagliani è stato portato a compimento. Adesso è giunto per me il momento dei saluti e dei ringraziamenti che, assicuro, non sono di circostanza.
La stretta di mano tra Adamo e Di Renzo (foto Paolo Furrer)
Non vorrei dimenticare nessuno, pertanto non farò nomi ma ci tenevo a rivolgere un grazie in primis a tutti gli straordinari ragazzi che stanno facendo miracoli in campo, a tutti i componenti dello staff tecnico e amministrativo, anche a chi oggi non ne fa più parte, agli sponsor e alla Società Cooperativa Calcio Messina, che hanno permesso di avviare questa avventura, all’Amministrazione Comunale, alla tifoseria tutta e alla città di cui ho sentito l’affetto e il supporto.
Ringrazio e faccio i miei più sinceri auguri a Justin Davis e Morris Pagniello, unici che hanno creduto in questa importante realtà calcistica, affinché possano portare l’A.C.R. Messina dove merita. In questi mesi sono diventata sempre più tifosa, pertanto non mi resta che congedarmi dicendo Forza Messina!”.
L’articolo Di Renzo: “Grazie per l’affetto e il supporto. È stato un lavoro di squadra” proviene da Messina Sportiva.