Archiviata la pesante sconfitta contro la capolista Frascati, mentre il campionato osserva un mese di sosta forzata per via delle festività natalizie, il Messina Rugby ha comunicato la composizione del nuovo staff tecnico della prima squadra. A guidare i giallorossi nel campionato di Serie B saranno Gianclaudio Bonasera e Giuliana Campanella, che hanno accettato l’incarico con grande entusiasmo, motivazione e senso di appartenenza.
Il Messina Rugby impegnato in campo (foto Julia Merenda)
Gianclaudio e Giuliana portano con sé esperienza, competenza e profonda conoscenza dell’ambiente, avendo già allenato in ambito giovanile molti degli atleti che ora compongono l’attuale rosa senior. “Un percorso condiviso, che rafforza ulteriormente l’identità e la continuità del progetto giallorosso” sottolinea la società.
Il club ha ringraziato Nicola Alibrandi e Sandro Miduri per l’importante lavoro svolto in questi anni, caratterizzati da “dedizione, passione e professionalità. Il Messina Rugby è la casa del rugby peloritano: un luogo di crescita, confronto e appartenenza, dove c’è e ci sarà sempre spazio per tutti. La scelta del nuovo staff va proprio in questa direzione”.
L’articolo Messina Rugby, il duo Bonasera-Campanella guiderà la squadra nel 2026 proviene da Messina Sportiva.