Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Bettino Craxi, nel quartiere Olivastro Cittadella. Nell’impatto coinvolti quattro giovani, tutti minorenni: due si trovavano a bordo di una microcar Citroën «Ami» e gli altri due viaggiavano su uno scooter.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto ha causato la caduta dei due ragazzi in sella al ciclomotore, che hanno riportato i traumi più significativi. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 per prestare le prime cure e trasportare i giovani presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vittorio Emanuele. Nonostante le contusioni riportate, nessuno dei due per fortuna sarebbe in condizioni critiche.
Fortunatamente, l’incidente si è risolto con conseguenze minime per gli occupanti della Citroën Ami: i due giovani a bordo della microcar sono infatti usciti dall’abitacolo quasi del tutto illesi, non riportando ferite di rilievo.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della squadra di pronto intervento della Polizia Municipale. Gli agenti hanno provveduto a regolare il flusso veicolare e a eseguire i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dei fatti e stabilire le eventuali responsabilità.
L’articolo Gela, impatto tra microcar e scooter in via Craxi. Quattro minori coinvolti, due in ospedale proviene da Today 24.