Cronaca Messina 1 min

L’Igea Virtus tratta l’esterno sinistro Eliman Cham, protagonista con la Reggina

12 Gennaio 2026
Renato
Eliman Cham

La vittoria nel derby con il Milazzo ha restituito la vetta solitaria all’Igea Virtus, trascinata dal capocannoniere Boubacar Samake, autore già di dodici reti. I barcellonesi hanno già rinforzato l’organico sul mercato, regalandosi over di grande esperienza come il centrocampista Raffaele Vacca dalla Nocerina, Sebastiano Longo dalla Virtus Francavilla e Agostino Mascari dalla Vigor Lamezia.

Eliman ChamEliman Cham con la maglia della Reggina (foto Antonello Diano)

Il direttore sportivo Agatino Chiavaro è adesso al lavoro per assicurarsi anche un under di sicuro affidamento, per potere schierare un over in più in mezzo al campo o in attacco. È entrata nel vivo la trattativa con l’esterno sinistro gambiano Eliman Cham. Il 20enne è stato grande protagonista nella Reggina nel precedente biennio, con 52 presenze, cinque reti e tre assist.

In estate la firma con la Carrarese, club di serie B che lo ha messo sotto contratto fino al 2028. Dotato di un’ottima tecnica individuale e un’imponente fisicità, è un terzino moderno, di personalità, molto abile nei cross. Il club barcellonese sta quindi provando ad assicurarsi un prestito fino a giugno. Il tecnico Sasà Marra confida in un ulteriore regalo da parte della proprietà barcellonese.

L’articolo L’Igea Virtus tratta l’esterno sinistro Eliman Cham, protagonista con la Reggina proviene da Messina Sportiva.

Fonte