Cronaca Caltanissetta 1 min

Riesi, assemblea provinciale in vista del grande evento di Sud Chiama Nord a Caltagirone

14 Gennaio 2026
Renato

Si è svolta ieri sera anche a Riesi l’assemblea provinciale di “Sud chiama Nord”, coordinata da Angelo Bellina. L’incontro segue quello organizzato nei giorni scorsi a Gela con il comitato locale, alla presenza dell’assessore Filippo Franzone e del commissario Francesco Salinitro.
Al centro del dibattito il grande appuntamento del 18 gennaio a Caltagirone, dove il leader Cateno De Luca affronterà temi cruciali e annuncerà importanti novità per il futuro della Sicilia. Durante la serata si è discusso, inoltre, della situazione politico-amministrativa del territorio e delle prospettive future.

Il progetto “Liberi e Forti” prosegue: a Caltagirone verranno poste le basi per il domani, con l’entusiasmo e la determinazione di sempre. Per domenica 18 gennaio si prevede il pubblico delle grandi occasioni. «Dalla nostra provincia — ha dichiarato il coordinatore Angelo Bellina — partiranno tre pullman già sold out, due da Riesi e uno da Gela, oltre a numerose auto di tesserati e simpatizzanti, per un totale di circa 200 persone».

L’articolo Riesi, assemblea provinciale in vista del grande evento di Sud Chiama Nord a Caltagirone proviene da Today 24.

Fonte