Vigilia di campionato per la Messana, che dopo il pari a reti bianche contro la Rosmarino prova a ritrovare la via del gol e della vittoria nel match che sabato la vedrà opposta al Melilli. Sono settimane di cambiamenti in seno alla rosa giallorossa, con il mercato che nelle ultime ore ha registrato, oltre alle cessioni di De Jesus e Le Mura, soprattutto l’arrivo dell’attaccante David Gueye.
David Gueye con la maglia della Messana
Il classe 1997 sarà a disposizione di Antonio Venuto sin dalla gara contro i siracusani. Una sfida importante con il Melilli, utile per tentare di preservare il terzo posto in classifica. In contemporanea si disputerà il big-match tra prima e seconda, il lanciatissimo Modica e l’Avola. Di fronte un avversario lanciatissimo, che nelle ultime cinque giornate ha battuto Rosmarino, Leonzio, Niscemi e Vittoria e pareggiato sul campo della Nebros. 13 punti raccolti sui 15 a disposizione, che hanno cambiato la classifica dei siracusani.
Non ci saranno gli infortunati Deodato, Gargiulo, Lussetti e Tricamo, mentre torneranno a disposizione a centrocampo sia Gazzè che Catalfamo. Infine prima convocazione per l’attaccante classe 2009 Francesco Viscuso, elemento di spicco dell’Under 17 peloritana. Ancora un fischietto palermitano per la Messana: Edoardo Angilella. Gli assistenti saranno Gaspare Piranio di Palermo e Antonino Bellante di Barcellona Pozzo di Gotto. Fischio d’inizio previsto alle ore 14.30.
Gazzè rientra dopo l’infortunio (foto Giovanni Isolino)
La lista dei convocati – Portieri: Rino La Rosa, Riccardo Ferrara; Difensori: Giulio Bona, Giosuè Bonasera, Angelo Della Guardia, Alessandro Fragapane, Sasha Giorgetti, Vincenzo Mazzola, Matteo Sanciolo, Francesco Sciotto; Centrocampisti: Giovanni Biondo, Marco Catalfamo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Pannitteri, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile; Attaccanti: Antonio Cannavó, Antonio Genovese, David Gueye, Francesco Viscuso.
L’articolo Una rinnovata Messana attende il lanciatissimo Melilli a Bisconte proviene da Messina Sportiva.