Cronaca Messina 2 min

Igea Virtus, Mirashi: “A Barcellona c’è entusiasmo ma restiamo concentrati”

29 Gennaio 2026
Renato
Igea Virtus

Il 18enne Gerard Mirashi è fra gli under più impiegati dall’Igea Virtus. Per lui già 19 presenze, otto da titolare, partendo quasi sempre da centrale ma in alcuni casi giostrando anche sulla destra, come è accaduto in occasione del successo con il Savoia vice-capolista. Il calciatore fiorentino ha commentato ai microfoni dell’ufficio stampa l’ultimo fondamentale successo con l’Athletic Club Palermo.

Igea VirtusGerard Mirashi arriva in prestito dal Benevento

“Era uno scontro al vertice e i punti valevano doppio. È stata una partita maschia, il campo era ai limiti della praticabilità e dopo 25 minuti c’è stata l’espulsione del capitano Calafiore. Siamo contenti di essere lì in testa ma dobbiamo guardare avanti. Ad Enna sarà una partita dura, non dobbiamo pensare al fatto che ci sarà Reggina-Savoia”. 

Dopo le giovanili in Campania, Mirashi si sta consacrando in prima squadra: “Ho giocato con la Primavera del Benevento, il mio procuratore mi ha spronato a giocare con i grandi. Qui sono stato accolto come un figlio, c’è tanto calore e lo stadio è qualcosa di incredibile. Siamo un gruppo vero, unito, ci sono i senatori che tutti i giorni ti incitano e ti spronano a dare sempre qualcosa in più. Se sbagli uno stop ti riprendono perché pretendono di tenere alta la concentrazione“. 

L’articolo Igea Virtus, Mirashi: “A Barcellona c’è entusiasmo ma restiamo concentrati” proviene da Messina Sportiva.

Fonte