Un segnale importante frutto di una programmazione che ha saputo dare i frutti sperati.
Il tecnico Seby Catania è sicuramente tra gli artefici di questo traguardo, ed il suo ringraziamento alla piazza biancazzurra, al proprio staff, ed alla dirigenza.Di seguito la lettera aperta, pubblicata sul suo profilo social
“Risultati che non arrivano per caso.
Arrivano attraverso il lavoro quotidiano, il sacrificio, la disciplina e la capacità di restare uniti nei momenti difficili.
Ringrazio la società Akragas con in testa il presidente Salvatore La Porta per la fiducia, il mio staff per la professionalità e il supporto costante, e soprattutto i ragazzi: un gruppo di uomini che non ha mai mollato, che ha saputo soffrire, lottare e vincere con umiltà e carattere.
Un grazie ai tifosi e a tutta la città di Agrigento. Avete spinto questa squadra ogni domenica e ci avete fatto sentire il peso e l’orgoglio di rappresentare questi colori.
Le vittorie passano, ma il rispetto conquistato sul campo resta. Sono orgoglioso di aver guidato questo gruppo e di aver condiviso con tutti voi una stagione che rimarrà nella storia.
Orgoglioso di essere stato un “Gigante” !!
Si chiude una stagione che ci ha visto raggiungere due obiettivi importanti: la Coppa Italia e la vittoria dei playoff”.
L’articolo Akragas, il tecnico Seby Catania un messaggio importante sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.