Martedì 16 giugno il Consiglio comunale di Scicli avvierà ufficialmente la discussione sul Piano urbanistico generale (Pug), lo strumento che definirà l’assetto futuro della città. A tracciare il percorso che ha portato alla calendarizzazione è la consigliera di Italia Viva Casa Riformista Marianna Buscema, presidente della Seconda commissione. I preliminari del Pug erano stati trasmessi…