Il consigliere comunale Gaetano Mauro, interviene sul futuro del polo universitario ibleo.“Prima di prendere parte all’incontro con il Rettore dell’Università di Catania-dichiara Mauro-il sindaco Cassì avrebbe dovuto chiedersi se non sia arrivato il momento di guardare oltre Catania e costruire una strategia universitaria internazionale capace di attrarre nuove realtà accademiche…